Olimpo

 

 

Olimpo G.C.S. (Gestione Centri Sportivi) è un'applicazione per la gestione dei Centri Sportivi:

 

       gestisce tutte le attività tipiche delle reception: iscrizioni, abbonamenti, pagamenti, cassa, modifiche, stampe, …;

       gestisce gli abbonamenti semplici, combinati, a scalare;

       visualizza e stampa gli incassi: dal - al, per operatore, per tipologia, riepilogativi per disciplina, servizio, corso, etc..

       gestisce la chiusura cassa per operatore, visualizza e stampa le casse precedenti;

       gestisce il rilascio delle fatture, calcolo automatico del codice fiscale, etc.;

       crea report a video e in stampa di elenchi vari, riepiloghi sia nominativi che di incassi, etc.;

       visualizza lo stato dell’atleta in termini di regolare iscrizione, abbonamento, pagamenti, certificati medici, etc.;

       permette l’acquisizione diretta tramite webcam della foto e rilascia il badge;

       gestisce la presenza dei corsi nelle varie vasche e corsie di una piscina;

       L’accesso è previsto attraverso l’inserimento di “utente” e “password” presenti in una griglia di diritti di accesso all’interno di una politica di profili utenti con diritti e limitazioni;

       Olimpo è modulare, parametrizzabile e facilmente personalizzabile, prevede tabelle dinamiche completamente gestite dal personale autorizzato; in pratica è possibile configurare e definire autonomamente il sistema, il tutto per ottenere massima autonomia gestionale. Ad esempio i servizi delle discipline, i corsi, gli orari, gli istruttori, i costi ed altri servizi forniti dal Centro Sportivo, gli sconti e riduzioni, le scadenze, l’anno sociale, le opzioni di registrazione, le opzioni di timbratura, alcuni valori di default, i percorsi, la modalità di acquisizione della foto, etc…;

       è perfettamente integrato con Key-Entry per la gestione degli accessi al Centro Sportivo, attraverso tornelli che possono essere differenziati nelle varie sale e con OlimpoCardioFitness per la gestione del Cardio Fitness condividendone la banca dati.

       E’ una classica applicazione client-server in rete che utilizza una base dati relazionale; tutti i dati sono, quindi, facilmente trasportabili ed accessibili anche attraverso istruzioni esterne SQL.

 

Gli aspetti più interessanti sono:

       la completa autonomia da parte dei gestori del Centro Sportivo;

       la gestione completa di tutte le operazioni di pagamento (anche multipli e differenziati),chiusura cassa, rilascio fattura;

       la completa registrazione dei dati e dei log delle operazioni effettuate;

       una serie abbastanza esaustiva di report sia a video che a stampa;

       la facilità d’uso anche per operatori non esperti con schermate chiare e complete;

       una efficace gestione dei profili di accesso per gli operatori.

 

 

Depliant

 

Chiudi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Depliant